Metodi di pagamento, trasporto e consegna

Pagamento


Dea Natura accetta pagamenti tramite Bonifico bancario e con tutte le maggiori Carte di credito e prepagate compresa la carta Postepay.


Carta di credito, prepagata e Postepay

Se si sceglie di pagare con carta di credito, la gestione dei pagamenti è affidata a Paypal, il partner più utilizzato in tutto il mondo per questo tipo di operazioni. Paypal offre uno dei metodi di pagamento più rapidi e sicuri attualmente disponibili.


Bonifico bancario

Se si decide di pagare tramite bonifico, l'ordine verrà evaso non appena verrà confermato l'accredito sul conto corrente bancario intestato a Dea Natura. Tutti i dati necessari per effettuare l'operazione verranno comunicati con l'invio di un'email automatica al cliente.


Spedizione e consegna

Italia:

4,49 euro per ordini inferiori a 49,90 euro;

GRATIS per ordini superiori a 49,90 euro.

La merce verrà affidata al corriere e la consegna è prevista dai due ai 4 giorni

Verrà comunicata al cliente via mail l'avvenuta spedizione e il numero di tracking utile per seguirla.


*Tempi di consegna: i tempi indicati sono relativi a giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) e si intendono a partire dal giorno di spedizione, che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell'ordine. Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all'ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati, tramite e-mail. Dea Natura effettua le spedizioni dal lunedì al giovedì (non spediamo di venerdì per evitare inutili soste nei depositi del corriere della merce acquistata).


Nel caso in cui, per motivi indipendenti da Dea Natura (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto...), la merce tornasse al mittente e il cliente volesse riceverla nuovamente, Dea Natura si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione.

Nei casi in cui la merce sia in giacenza e il cliente, già sollecitato, non prenda contatti con il corriere, sarà cura di Dea Natura richiedere il ritorno al mittente della stessa, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.

Chi non fosse sicuro di trovarsi in casa al momento del passaggio del corriere può decidere per la consegna in fermo deposito presso una filiale della propria zona prendendo accordi telefonici direttamente con il corriere incaricato.

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Dea Natura non sarà, quindi, ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nell'eventualità di un rifiuto della merce, Dea Natura provvederà a richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.
I termini di consegna indicati da Dea Natura si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino e, pur essendo attentamente valutati, detti termini devono intendersi non vincolanti per Dea Natura che può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
Dea Natura ha il diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa a uno stesso ordine) in più consegne successive, fermo restando, in tal caso, l'addebito di una sola spesa di trasporto per il Cliente.