Shampoo per Capelli Grassi- Setarè

Esaurito

Bardana e Menta
Seboregolatore, Purificante e Rinfrescante
Shampoo purificante fresco e delicato formulato associando preziosi oli essenziali ed estratti vegetali ad una base lavante delicata e naturale ricavata dalla noce di cocco, riequilibra e riduce il sebo in eccesso sul cuoio capelluto e su tutta la superficie dei capelli; l'attività sebo equilibrante è assicurata dalla delicatezza della detersione e dal contributo dei preziosi attivi purificanti, deodoranti e rinfrescanti contenuti negli estratti di Bardana, Eucalipto, Ginepro, Menta e Arancio dolce, mentre gli oli essenziali di Eucalipto, Limone e Menta piperita, con le loro note fresche e balsamiche, tonificano il cuoio capelluto e donano una piacevolissima sensazione di benessere. I capelli restano puliti più a lungo e ritrovano leggerezza e luminosità. 

Sostanze funzionali:

• Tensioattivi da olio di Cocco: delicati ed efficaci, altamente biodegradabili, detergono con dolcezza senza alterare il naturale equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto e senza appesantire i capelli;
• Estratto biologico di Bardana: la radice di Bardana contiene un fitocomplesso ricco in acidi caffeilchinici, principi attivi responsabili delle note proprietà dermopurificanti e sebonormalizzanti di questa pianta, in grado contrastare l'eccessiva secrezione sebacea e di ridurre l'untuosità cutanea tipica delle pelli grasse, impure e asfittiche;
• Estratti biologici di Eucalipto, Ginepro, Menta piperita e fiori d'Arancio: lavorano in sinergia apportando un mix di principi attivi che completano l'azione seboequilibrante e rinfrescano l'epidermide.


CONSIGLI PER L'USO E AVVERTENZE
Applicare sui capelli umidi e massaggiare dolcemente con le dita su tutta la lunghezza della chioma e sul cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente e ripetere l'operazione se necessario.
Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


250 ml

11,40 €
Please select variants first