Maschera viso filler- Hand cosmetics

Esaurito

Maschera Viso imbibita da un prezioso siero di giovinezza, formulato con di ingredienti selezionati di origine naturale dall'azione nutriente come l'Olio di Macadamia, l'Olio di Vinaccioli e l'olio di oliva. Le sfere di acido ialuronico rimpolpanti arricchiscono il prodotto facendo apparire la pelle distesa e idratata.

A base di acido ialurico racchiuso in sfere che grazie alle qualità igroscopiche (assorbono acqua) il volume delle sfere aumenta riempiendo la pelle, levigando le rughe e lasciando le pelle liscia e idratata per un lungo periodo.

Principi attivi:

Olio di oliva: è ricco in acidi grassi polinsaturi molto affine al sebo cutaneo, che risulta capace di contrastare gli effetti dell'invecchiamento grazie anche alla presenza di Vitamina E fondamentale per combattere gli effetti dei radicali liberi. L'olio di oliva è ricco inoltre di acido linoleico che conferisce morbidezza alla pelle.

Olio di macadamia: contiene importanti micronutrienti (vitamina B3), Ferro, Magnesio, (vitamina B1), e ha proprietà antiossidanti. Un olio emolliente con una composizione di acidi grassi simile a quella del nostro sebo naturale ed è adatto anche alle pelli grasse o miste e grazie alla sua azione sulla circolazione sanguigna viene utilizzato nel trattamento di couperose (o acne rosacea).

Olio di vinaccioli: contiene fenoli, vitamina E e acido oleico o omega 9 e acido linoleico o omega 6 e favorisce la coesione cellulare limitando la perdita d'acqua e garantendo una buona idratazione.
L'azione sebo-regolatrice e la velocità di assorbimento, rendono l'olio di vinaccioli un prezioso alleato anche per la bellezza delle pelli miste o grasse.

Suggerimenti d'uso:

Applicare la maschera sul viso, lasciare agire per 10-15 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente il liquido residuo fino ad assorbimento

4,90 €
Please select variants first